top of page

Inestetismi causati dal freddo? Ecco qualche chicca per te...

Buongiorno a tutte! Oggi vorrei parlare di come nel mese di Febbraio possa essere fondamentale curare la propria bellezza << dall'interno>>, contrastando gli inestetismi del freddo e la poca voglia di darsi una sistemata. Grazie alla box di Lookfantastic.it ho avuto l'occasione di provare delle particolari vitamine di myvitamins. Sono delle compresse che, sebbene abbiano un odore particolarmente discutibile, contengono delle proprietà fondamentali per incentivare la crescita dei capelli, unghie, e migliorare la salute di chi come me possiede una pelle grassa/mista.

Nel dettaglio: - Vitamina C

- Vitamina D3 - Iodio

- Zinco - Rame

- Biotina, o Vitamina B8 ( si trova anche nel cioccolato!)

Nello scatolino inviatomi ho trovato ben trenta pasticche da prendere due volte al giorno. Ho iniziato la prova solo qualche giorno fa, quindi vi farò sapere più dettagliamente nelle Stories di Instagram tra una decina di giorni, nei primi di Marzo! Nonostante il mio breve tempo di prova, al momento, posso dire di aver notato subito qualche miglioramento per quanto riguarda le impurità della pelle. Un altro dei prodotti rivelazione del mese è The Ordinary, una crema opacizzante ed idratante. Praticamente una #combo super avvincente! Personalmente ne utilizzo un velo dopo la crema idratante, ogni mattina. Lascia la pelle con un profumo piuttosto neutrale, ma davvero morbida al tatto.

In seguito all'applicazione di questa crema applico nella <zona occhiaie> Icy Magic, un roll on da applicare lungo il contorno occhi. Ve ne avevo già parlato nelle Stories perchè mi sono ritrovata davvero, davvero entusiasta. Solitamente non uso prodotti di questo tipo, ma credo che sebbene abbia solo vent'anni non sarebbe male cominciare a prevenire. Tra l'altro la mattina è davvero il toccasana per dare una svegliata allo sguardo. Personalmente, dopo averlo applicato, inizio a massaggiare la zona interessata così da svegliare i muscoletti del viso e far assorbire meglio la crema. Opinione super positiva.

Un altro prodotto tanto curioso di questa beutybox è lo stresscheck, un piccolissimo roll on da applicare sul palmo della mano e annusare per inebriarsi di un profumo al mentolo in grado di distendere i nervi e dare una sensazione di benessere psicofisico davvero notevole! Da portare sempre in borsa.

Devo ancora provare l'ombretto liquido all'interno del packaging a forma di lucidalabbra e la maschera illuminante per corpo e viso al fango. Pronta deliziarvi nelle Storie del makeup che realizzerò e del pasticcio al fango che combinerò!

bottom of page