top of page

Lookfantastic.it: Sii più beauty che mai!

Voglio rendervi partecipe di questa nuova collaborazione con Lookfantastic, un favoloso sito web tutto al femminile che offre i prodotti makeup, cosmetici ed accessori più gettonati del momento! Di cosa vi parlo oggi? Della sorpresa e della novità più grande per me, nonché la favolosa Beauty Box.

In questa prima Beauty Box di Novembre sono rimasta davvero stupida dal packaging della box: argentato, splendido, luminoso. Ad accompagnare la Beauty Box ho trovato un Elle Magazine direttamente da Londra, tutto per me. Ma passiamo alla parte migliore, i prodotti che ho trovato!

1. Bloom and blossom revitalising leg and foot spray: una graziosa boccetta di 5Oml contenente una preziosissima acqua rinfrescante per gambe stanche ed alleviare il dolore ai piedi quando dimentichiamo le ballerine di scorta a casa dopo una serata #onheels!

2.BlushPeach by ModelCo.

3. Angled Blending Brush: Un pennello in più in pochette fa sempre comodo, no? Il motto di questo grazioso prodotto è ”Look good, feel better” in sostegno alla lotta contro il cancro e alle donne che si trovano ogni giorno a combattere con forza questo potente male.

4. Mythic Oil by L’Oreal: 3Oml di siero dorato per nutrire i capelli e ammorbidirli dopo lo shampoo.

5.Volupt Spray by SEBASTIAN: Spray volumizzante e modellante per capelli, ideale per coccolare i propri ricci senza rinunciare alla morbidezza

6. Recovery Balm by MONU: Una crema riparatrice per ogni imperfezione sorta sul nostro viso! Ha un profumo incantevole, una texture cremosa e non appiccosa, si stende con delicatezza e lascia la pelle con un’aurea di luminosità e con un aspetto più sano. Da applicare ogni sera prima di andare a dormire e solo dopo la classica #skincare

7. Lima per unghie by LOOKFANTASTIC: Hai mai visto il mese di Novembre splendere così tanto? Sì, è merito di questa fantastica lima glitter. Dovrei provare a vedere se si illumina la notte!

Ci vediamo alla prossima! Se volete acquistare la vostra box date pure un’occhiata ai link qui sotto! Io sono già curiosa di scoprire cosa troverò nella Beauty Box di Dicembre…

Website: http://www.lookfantastic.it/home.dept 

Instagram: @lookfantastic.it

bottom of page